CONDIZIONI PER RIVENDITORI

Obblighi dell`acquirente:
L`accettazione on-line del modulo d`ordine, costituisce impegno all`acquisto da parte del cliente, ed approvazione consapevole delle clausole riportate  nelle presenti condizioni generali.
 
Responsabilità:
Erizon non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
 
Erizon non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del  contratto per le cause sopra citate. Parimenti Erizon non è responsabile dell`eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto  da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all`atto del pagamento dei prodotti acquistati.
 
Erizon, si avvale di una procedura per la transazione dei pagamenti tramite carta di credito per mezzo di server con collegamento diretto con PayPal
, gestori dei servizio, a transazione protetta che garantiscono la protezione contro intrusioni e prelievi di dati da parte di terzi.
 
Erizon, come già citato, non è in alcun caso responsabile della provenienza illecita del titolo di credito che viene comunicato dal cliente nell`apposita form per le carte di credito. Pertanto, soltanto il cliente che ha ordinato e/o che riceverà la merce sarà
responsabile per gli usi illeciti dei mezzi di pagamento sopra citati.

Fatturazione:
La Fattura commerciale di vendita verrà emessa dopo il ricevimento del pagamento. Le fatture verranno inviate via mail una volta effettuata la spedizione.

Spedizioni e tempi di consegna:
Erizon si impegna ad evadere e a consegnare gli ordini nei tempi prestabiliti. Erizon non è in nessun modo responsabile del tempo di consegna dei corrieri a cui viene affidata la spedizione.

Reclami:
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Erizon può essere contattato tramite il numero +39 0473491710 oppure via email a info@erizon.it
 
Condizioni articoli:
Tutti gli articoli in vendita su www.erizon.it sono esclusivamente nuovi e sigillati nella sua confezione originale oppure adattati in confezioni erizon.

Disponibilità della Merce:
Il catalogo Erizon prevede l`accesso e la possibilità di inoltrare un`ordine on line contemporaneamente per tutti gli utenti in rete. 
La disponibilità effettiva del prodotto viene dunque modificata in tempo reale. Nel caso di ordini coincidenti con l`esaurimento dello stock, la merce potrebbe risultare non più disponibile nell`immediato. 
Nel caso di un ordine con merce mancante sarà cura di Erizon contattare tempestivamente il cliente che potra decidere se: 
- evadere l`ordine parzialmente 
- annullarlo 
- attendere l`arrivo della merce al momento non disponibile 
 
Rimborsi: 
In caso di articoli mancanti, oppure di scatole non più presenti al momento dell`acquisto nei nostri magazzini, Erizon Vi emetterà un rimborso, oppure se concordato con il cliente un buono sconto del valore mancante.

Erizon.it - Sexy Shop Online

In questo sito troverete moltissimi prodotti erotici, come abbigliamento per donna e uomo, lingerie sexy, oggettistica, coadiuvanti, gadget sexy e tantissimo altro ancora. Troverai in Erizon uno staff preparato e cortese, sempre pronto ad aiutarti nella scelta del prodotto che fa al caso tuo.
Un assistenza a 360 gradi, prima e dopo l'acquisto.
Con noi la tua riservatezza è al sicuro e potrai acquistare con tutta tranquillità.

LA VISIONE DI QUESTO SEXYSHOP E' SEVERAMENTE VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI ENTRANDO IN QUESTO SEXY SHOP DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE.

ENTRA