CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

OBBLIGHI E RESPONSABILITA` DI ERIZON

Erizon non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

Erizon non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Parimenti Erizon non è responsabile dell`eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all`atto del pagamento dei prodotti acquistati.

Erizon, si avvale di una procedura per la transazione dei pagamenti tramite carta di credito per mezzo di server con collegamento diretto con PayPal, gestori dei servizio, a transazione protetta che garantiscono la protezione contro intrusioni e prelievi di dati da parte di terzi.

Erizon, come già citato, non è in alcun caso responsabile della provenienza illecita del titolo di credito che viene comunicato dal cliente nell`apposita form per le carte di credito. Pertanto, soltanto il cliente che ha ordinato e/o che riceverà la merce sarà

responsabile per gli usi illeciti dei mezzi di pagamento sopra citati.

FATTURAZIONE

La Fattura commerciale di vendita verrà emessa solamente se richiesta entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento. Le fatture verranno inviate via mail una volta effettuata la spedizione. Se non viene richiesta fattura, entro le 24 ore dal ricevimento del pagamento, il pagamento verrà registrato nei corrispettivi giornalieri e non sarà più possibile emettere fattura.

Spedizioni e tempi di consegna:

Erizon si impegna ad evadere e a consegnare gli ordini nei tempi prestabiliti. Erizon non è in nessun modo responsabile del tempo di consegna dei corrieri a cui viene affidata la spedizione.

RECLAMI

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo Erizon può essere contattato tramite il numero+39 0473491710 oppure via email a info@erizon.it

CONDIZIONE ARTICOLI

Tutti gli articoli in vendita su www.erizon.it sono esclusivamente nuovi e sigillati nella sua confezione originale oppure adattati in confezioni erizon.

DISPONIBILITA` DELLA MERCE

Il catalogo Erizon prevede l`accesso e la possibilità di inoltrare un`ordine on line contemporaneamente per tutti gli utenti in rete.

La disponibilità effettiva del prodotto viene dunque modificata in tempo reale. Nel caso di ordini coincidenti con l`esaurimento dello stock, la merce potrebbe risultare non più disponibile nell`immediato.

Nel caso di un ordine con merce mancante sarà cura di Erizon contattare tempestivamente il cliente che potra decidere se:

- evadere l`ordine parzialmente

- annullarlo

- attendere l`arrivo della merce al momento non disponibile

RIMBORSI

In caso di articoli mancanti, oppure di scatole non più presenti al momento dell`acquisto nei nostri magazzini, Erizon Vi emetterà un rimborso, oppure se concordato con il cliente un buono sconto del valore mancante.

DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il DIRITTO DI RECESSO. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Il diritto di recesso prevede le seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è, dunque, possibile esercitare recesso parziale su parte del prodotto acquistato. In caso della riconsegna del materiale, questo deve essere restituito al nostro indirizzo, integro con la sua confezione originale. Le riconsegne devono essere da noi controllate al fine di ogni accordo sulla spedizione che comunque sarà a carico del cliente e sotto la sua totale resonsabilità. Non saranno ritirati pacchi in contrassegno o con costi di spedizione a nostro carico. L`eventuale restituzione della somma avverrà immediatamente a merce ricevuta purchè in buono stato.

RESO

Per motivi igienici, i prodotti ad uso personale possono essere restituiti o cambiati SOLO per difetti di fabbricazione o per malfunzionamento, pertanto quando si riceve il prodotto e si apre la confezione consigliamo di verificare subito l’integrità dell’articolo acquistato. I prodotti che fossero eventualmente difettosi, devono essere segnalati immediatamente al nostro servizio clienti entro 48 ore dalla data di consegna, inviando una mail a info@erizon.it.

Ai fini del reso sono richiesti:

- Foto dell’oggetto (della parte danneggiata) e dei dettagli ben ravvicinati, in modo da poter visionare il difetto o il danno nei miglior modo.

- Descrizione dettagliata del malfunzionamento del prodotto Verrete ricontattati entro 48 ore e vi potrebbe essere richiesto di inviare l’oggetto presso una delle nostre sedi, nel caso in cui la sola foto non fosse pienamente esplicativa del difetto.

Erizon si fa carico del costo della spedizione del prodotto sostitutivo. Il costo di spedizione del reso è a carico del cliente che può scegliere qualsiasi corriere o le poste e che si assume la responsabilità in caso il pacco venga smarrito. Non possono essere cambiati i prodotti per cui è evidente che la rottura è stata causata accidentalmente e non sia un malfunzionamento e/o difetto di fabbricazione.

Come effettuare la spedizione di rientro?

Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, applicare una etichetta con l`indirizzo BEN VISIBILE

Spedire la merce a franco magazzino (a spese vostre) tramite un qualsiasi corriere, al seguente indirizzo:

Erizon snc

Via Kravogl, 19

39012 Merano-Sinigo (BZ)

ITALIA

Erizon.it - Sexy Shop Online

In questo sito troverete moltissimi prodotti erotici, come abbigliamento per donna e uomo, lingerie sexy, oggettistica, coadiuvanti, gadget sexy e tantissimo altro ancora. Troverai in Erizon uno staff preparato e cortese, sempre pronto ad aiutarti nella scelta del prodotto che fa al caso tuo.
Un assistenza a 360 gradi, prima e dopo l'acquisto.
Con noi la tua riservatezza è al sicuro e potrai acquistare con tutta tranquillità.

LA VISIONE DI QUESTO SEXYSHOP E' SEVERAMENTE VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI ENTRANDO IN QUESTO SEXY SHOP DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE.

ENTRA